Filmografia

Filmografia di Gastone Bartolucci


Extra (FILM TV)


1976 – Fantascienza
Recitazione

Sceneggiato sugli ufo e sulle teorie del complotto, nel quale si ricostruisce un caso di rapimento alieno avvenuto in Mississippi nel 1973.

Ho incontrato un'ombra (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1972 – Giallo
Recitazione (Un socio del club)
0.0

Un cadavere nel salotto di casa ed ecco che l'ordinata esistenza del pubblicitario Philippe Dussart ha un fuori programma carico di angoscia. In suo aiuto scenderanno in campo l'affascinante collega Catherine Jobert e soprattutto lo scrupoloso commissario Vian. Ma a complicare l'enigma c'è una donna misteriosa e bellissima che appare e scompare.

Correva l'anno di grazia 1870


1971 – Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

In una Roma che si appresta a diventare Capitale d'Italia, numerosi prigionieri politici riempiono le carceri. Alcuni di loro, dopo un po' di tempo fanno domanda di grazia al Pontefice, altri invece si rifiutano categoricamente. Tra i più "estremisti" c'è il popolano Augusto Parenti, che pur essendo seriamente ammalato, si ostina a resistere. Sua moglie Teresa ha le sue stesse idee, ed è una donna energica e coraggiosa che tira avanti come può per garantire la sopravvivenza a Mario, il suo bambino...

Come un uragano (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


1971 – Giallo
Recitazione
0.0

Inviato da Londra ad Allenbury, l'ispettore di Scotland Yard John Clay deve indagare su una presunta rete di scommesse illecite che si svolgerebbero nell'ippodromo locale. Durante le indagini, Geoffrey Stewart, un ricco agente immobiliare della zona, scompare. A rapirlo, per poi ucciderlo, è il giovane Mark Paxton. Tutto sembra andare secondo i piani, finché il corpo di Geoffrey scompare. Poche ore dopo, un secondo cadavere appare in una pietraia. Per giunta vestito come il primo dei due morti ammazzati... Chi è morto e chi no?