Filmografia

Filmografia di Gaspard Ulliel


9 Fingers


2017 – Drammatico
Recitazione (Il Dottore)

Nel bel mezzo della notte, Magloire sta fumando una sigaretta in una stazione ferroviaria abbandonata, quando scatta all’improvviso un controllo di identità da parte della polizia. Comincia a correre, senza bagagli e senza futuro, fino a che non incontra un uomo morente dal quale eredita una fortuna. In seguito, una banda gli darà la caccia e Magloire, non avendo niente da perdere, diventerà non solo loro ostaggio ma anche loro complice.

Io danzerò


2016 – Drammatico
Recitazione (Il conte Louis d'Orsay)
2.7 2.7

Il film si concentra sulla figura di una delle più grandi esponenti del balletto moderno Loïe Fuller e sul complesso rapporto tra lei e la maestra e rivale Isadora Duncan, considerata forse la più importante precorritrice della danza moderna.

È solo la fine del mondo


2016 – Drammatico
Recitazione (Louis)
3.7 3.7

Dopo dodici anni di assenza, lo scrittore Louis fa ritorno al paesino d'origine per annunciare la sua morte imminente. Mentre il risentimento domina il corso di un pomeriggio, ogni tentativo di empatia viene reso impossibile dall'incapacità delle persone di aprirsi, ascoltare ed amare.

Saint Laurent


2014 – Drammatico
Recitazione (Yves Saint Laurent)
3.0 3.0

Biografia dello stilista Yves Saint Laurent che si concentra negli anni compresi tra il 1965 e il 1976, anni di gloria sul piano professionale e anni tormentati su quello personale.

Tu honoreras ta mère et ta mère


2012 – Commedia
Recitazione (Balthazar)
0.0

Gli dei non amano essere sfidati. Quando Jo sbarca in Grecia con i figli scopre che il festival che aveva origanizzato è stato annullato a causa della crisi economica. La donna si ritrova senza casa e litiga ferocemente con il marito, in disaccordo sulle sue attività. Ecco la punizione divina in arrivo: i figli la tradiscono, lo spettacolo degenera e il nipote fa sesso con una donna greca. Tutto questo segnerà la fine di un'epoca.