Filmografia

Filmografia di Gary Vinson


L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1982 – Recitazione (Sperling) – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Half a House


1979 – Commedia
Recitazione (Giocatore di golf)
0.0

Due coniugi maturi decidono di divorziare, ma per tre mesi dovranno abitare ancora sotto lo stesso tetto, visto che la casa appartiene ad entrambi. Decidono allora di dividere la casa esattamente a metà.. con risultati tragicomici.

Galactica


1978 – Azione, Avventura, Fantascienza
1979 – Recitazione (Doyle) – 1 episodio
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1973 – Recitazione (John Holeck) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Il virginiano


1962 – Western
1969 – Recitazione (Sceriffo Tom Wade) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.