Filmografia

Filmografia di Gary Taylor


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Frank Bryce) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Homer Stubbins) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

Il fuggitivo


2000 – Azione, Drammatico
? – Recitazione
3.6 3.6

Il dottor Richard Kimble viene accusato dell'omicidio di sua moglie, commesso da un misterioso uomo da un braccio solo. Durante la sentenza il dottore riesce a scappare e si mette a caccia del killer di sua moglie. Purtroppo sulle sue tracce c'è l'ispettore Philip Gerard, che intende ritrovarlo e metterlo dietro le sbarre. Ma Gerard non è l'unica preoccupazione di Kimble, visto che il suocero ha ingaggiato dei cacciatori di taglie senza scrupoli per rintracciare Richard.

Smoke Signals


1998 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Cowboy)
3.0 3.0

Thomas è un giovane indiano secchione ed 'imbranato' che indossa spessi occhiali e che ama raccontare le storie di ogni persona. La sua famiglia è morta in un rogo nel 1976, mentre lui viene miracolosamente salvato da Arnold.

Un medico fra gli orsi


1990 – Commedia, Drammatico, Medical
1990 – 1995 – Recitazione (Logger) – 9 episodi
4.0 4.0

Le vicissitudini del dottor Joel Fleischman, appena laureato e costretto a trasferirsi in una cittadina dell'Alaska per ripagare la borsa di studio universitaria e ad adattarsi ad uno stile di vita completamente diverso da quello a cui era abituato a New York.