Filmografia

Filmografia di Gary Riotto


Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Scandal


2012 – Drammatico
2015 – Recitazione (Mitchell Heatherton) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Una mamma per amica: di nuovo insieme


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Docente) – 1 episodio
3.6 3.6

La miniserie ci riporta a Stars Hollow, nelle vite di Rory e Lorelai Gilmore, dopo la fine degli eventi della serie madre, Una mamma per amica.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Anderson Brimmer) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.