Filmografia

Filmografia di Gail Fitzpatrick


Penny Dreadful


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Tavern Woman) – 1 episodio
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Triage


2009 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Vicina)
3.2 3.2

Due esperti fotoreporter, Mark e David, lavorano nel Kurdistan in guerra. Mark è molto ambizioso e vuole seguire i combattimenti da vicino alla ricerca della foto della sua vita, ma David ne ha abbastanza e molla tutto per ritornare a casa dalla moglie incinta, Diane. Quando anche Mark viene ferito e fa ritorno in Irlanda, rimane sconvolto nell'apprendere che non si hanno notizie di David. Esausto, disorientato, ossessionato da fantasmi di violenza e incapace di ritornare alla sua vecchia vita con Elena, l'uomo peggiora a vista d'occhio. In ospedale, i medici giungono alla conclusione che la sua ...

Strength and Honour


2007 – Drammatico
Recitazione (Mammy)
0.0

Sean Kelleher è un pugile di origine irlandese-americana che uccide accidentalmente un suo amico sul ring e promette a sua moglie che non parteciperà mai più ad un incontro di boxe. Anni dopo Sean scopre che suo figlio è affetto dallo stesso male ereditario che ha ucciso sua moglie, e si trova costretto a rompere la promessa fatta per racimolare la somma di denaro necessaria per pagare un intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita al ragazzo...

Evelyn


2002 – Drammatico
Recitazione (Miss Gilhooly)
3.0 3.0

La vita di Desmond Doyle viene distrutta quando la moglie abbandona la famiglia il giorno dopo Natale. L'uomo è disoccupato, con tre figli piccoli a cui badare e la situazione è disperata. La Chiesa Cattolica e il tribunale irlandese decidono di mettereprovvisoriamente i bambini in un orfanotrofio. In questo periodo Evelyn e i suoi fratelli soffrono per gli abusi subiti nella struttura mentre il padre cerca di trovare un lavoro per riportarli a casa.

Come Harry divenne un albero


2001 – Drammatico
Recitazione (Margaret)
2.8 2.8

Nell'Irlanda del 1924, Harry vede morire, a breve distanza l'uno dall'altra, prima il figlio Patrick durante la guerra civile, poi la moglie, rimanendo così solo con il figlio Gus, verso il quale non nutre grossa stima. Senza più nulla da perdere, per sentirsi vivo Harry decide di farsi un nemico. Lo trova in George, l'uomo più facoltoso del villaggio, e il suo unico obiettivo ora diventa quello di distruggerlo.