Filmografia

Filmografia di Gaby Dellal


3 Generations – Una famiglia quasi perfetta


2015 – Drammatico, Commedia
Regia, Soggetto
2.9 2.9

Un'adolescente decide di cambiare sesso, intraprendendo il percorso che la porterà a diventare un maschio. La famiglia dovrà accettare il difficile passo e affrontare gli errori del passato.

Angels Crest


2011 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

Ethan, giovane padre, dopo una lunga battaglia legale contro l'ex moglie Cindy, riesce a ottenere la custodia del figlioletto Nate. Un giorno, durante una forte ma suggestiva nevicata, decide di portare il bambino a Angel's Crest, un picco roccioso circondato da una foresta, per osservare il passaggio dei cervi. Catturato dalla bellezza dello spettacolo, l'uomo si allontana per pochi secondi dal fuoristrada, ma al suo ritorno si accorge con orrore che Nate è scomparso. Ethan e gli abitanti del paese si gettano nei boschi sulle tracce del bambino, ma sospetti e illazioni cominciano ad affiorare nell'animo ...

Drift


2010 – Drammatico
Regia
0.0

Una città è divisa da una tragedia che nasconde un segreto. Un giovane muore congelato durante una battuta di pesca e le autorità decidono di accusare il padre colpevole, a loro avviso, della morte del ragazzo.

On a Clear Day


2005 – Drammatico
Regia
0.0

A Glasgow, Frank (Peter Mullan), cinquantacinque anni e una buona reputazione nel quartiere, si ritrova d'improvviso senza lavoro. Per la prima volta nella sua vita sperimenta una quotidianità vuota, dove niente ha più senso, nemmeno l'amore della moglie Joan. Incapace di accettare la nuova realtà, l'uomo si sente infatti sminuito e il suo fisico reagisce con attacchi di panico. Ma, influenzato da una battuta di spirito dell'amico Danny, Frank si metterà in testa di attraversare a nuoto la Manica e di raggiungere la Francia. Da quel momento farà di tutto pur di riuscire in questa impresa ...

Sogni di gloria - The Ride


2003 – Drammatico, Azione
Regia

Correre in moto, diventare un giorno campione del mondo e un debole per Savannah, che però sta col suo amico Ruben: sono queste le grandi passioni di Raf, che vive nella periferia londinese con un padre sempre ubriaco.