Filmografia

Filmografia di Gabriele Bocciarelli


Provaci ancora prof!


2005 – Commedia, Giallo
2005 – Recitazione (Tommaso) – 1 episodio
4.2 4.2

Camilla Baudino è una professoressa di liceo, una bella donna superattiva e caotica. La sua sete di conoscenza e l'idea che l'insegnamento sia una missione, la spinge a impicciarsi in questioni che spetterebbero alla polizia. Abile detective, nonostante l'opposizione del saggio marito Renzo, e con la collaborazione della vispa figlia di otto anni Livietta, Camilla riesce a risolvere i gialli più complicati e il commissario Gaetano Berardi non può che esserle grato...

Rossella


2011 – Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Ruggero)
2.2 2.2

Rossella Andrei, figlia di ricchi industriali genovesi, intelligente e appassionata, rompe con la famiglia per sposare Giuliano Sallustio, giovane giornalista povero e ambizioso. È solo l’inizio di un lungo rancore che le farà conoscere la miseria e il dolore ma anche l’amore vero accanto a Riccardo Valeri, un medico dalle idee rivoluzionarie.

Distretto di polizia


2000 – Poliziesco
2005 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

La vita e il lavoro quotidiano degli agenti del X Distretto di Polizia di Roma Tuscolano. La serie prende le mosse dall'arrivo di un nuovo Commissario, Giovanna Scalise, la cui vita è stata segnata indissolubilmente dall'uccisione del marito ad opera della mafia. Scalise è un commissario duro, esigente ma nello stesso tempo giusto e corretto che trova nel X distretto una situazione abbastanza difficile da gestire, con un gruppo disorganizzato e con poca esperienza. Ma con l'andare del tempo saprà instraurare con i propri collaboratori un clima di reciproca stima.

Le ombre rosse


2009 – Drammatico
Recitazione (Alfredo)
2.8 2.8

Un intellettuale di fama mondiale viene invitato nel centro sociale 'Cambiare il mondo', creato nei locali fatiscenti di un vecchio cinema romano, e rimane profondamente colpito dal fermento e dalla vita che lo animano. Da una intervista rilasciata alla 'Tv di strada' nasce casualmente un'idea rivoluzionaria: da questi luoghi giovanili così vitali possono prendere vita delle realtà socialmente e culturalmente innovative. L'idea raccoglie l'entusiasmo generale e diventa un progetto destinato a creare grande clamore mediatico e si apre così un caso internazionale: tutti si mobilitano e vogliono cavalcare l'occasione. Ma quel fermento vitale che tanto aveva ...

Chiaroscuro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
5.0 5.0

Sandra è la ricca principessa Corsieri, italo-americana, professione architetto, incaricata di ristrutturare lo stabile. Qui incontra Cesare, povero ma bello, se ne innamora e diventa amica di suo nonno, Sor Peppe.