Filmografia

Filmografia di Frédéric Doniguian


La bella e la bestia


2014 – Fantastico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Siamo nella Francia di inizio secolo quando una ragazza Bella come nessun'altra decide di salvare il padre dalle grinfie della temuta Bestia, prendendo il suo posto come prigioniera in un castello un tempo splendente, ma ormai in rovina.

Zulu


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Nel Sud Africa post-Apartheid una coppia di agenti di polizia sudafricani è chiamata a investigare sull'omicidio della diciottenne Nicole Wiese, figlia di un ex campione del mondo di rugby in forza agli Springbok. L'inchiesta è difficile e non decolla. A peggiorare la situazione salta fuori un secondo cadavere di un'altra ragazza bianca che porta sul corpo i sanguinosi segni di rituali zulù. Cosa sta succedendo? E da dove viene la droga sconosciuta trovata nel sangue delle vittime? I due poliziotti scoprono a poco a poco qualcosa di terribile: le miserabili township sudafricane rappresentano l'ideale terra di ...

Mes héros


2012 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Maxime è un uomo d'affari che farebbe di tutto per la salvare la sua azienda di ambulanze dal rischio chiusura, anche sacrificando la moglie e i figli. Saputo che la madre Olga è stata arrestata per un litigio, Maxime decide di aiutarla a uscire di prigione e riportarla a casa dove li attende il padre. Per Maxime, questa è l'opportunità per trascorrere un fine settimana lontano dalle proprie responsabilità e a contatto con due genitori sessantenni che si amano e litigano da quarant'anni. La parentesi di gioia e vita frenetica che lo attende lo aiuterà a ricordare ...

Per fortuna che ci sei


2012 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Sascha è un musicista jazz che non ha relazioni stabili, né tantomeno responsabilità lavorative. Charlotte invece è madre di tre figli, avuti da due ex mariti differenti, e sempre impegnata tra lavoro famiglia. I due protagonisti si incontreranno per caso in una giornata di pioggia, travolti da un inaspettato colpo di fulmine. Da quel giorno non riusciranno più a fare a meno l’ uno dell’ altra.

Martyrs


2008 – Horror, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Lucie, scomparsa da un anno, viene ritrovata mentre cammina lungo una strada, in stato catatonico, confusa e incapace di ricordare cosa le è successo. Perlustrando le vicinanze la polizia scopre un mattatoio abbandonando dove probabilmente la ragazza è stata tenuta rinchiusa durante il periodo della sua scomparsa. Quindici anni dopo Lucie si trova in una casa in mezzo alla foresta con un fucile in mano. Improvvisamente si odono dei colpi.