Filmografia

Filmografia di Fred Aldrich


Sui marciapiedi


1950 – Noir, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Detective alla riunione del personale)
2.9 2.9

A New York il poliziotto Mark Dixon, declassato dal capo a causa dei suoi metodi violenti, causa accidentalmente la morte di un uomo che stava arrestando. Dixon fa sparire il cadavere nel fiume e accusa poi del delitto un tassista. Le cose però ben presto si complicano.

William S. Burroughs: A Man Within


2010 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario dedicato a William S. Burroughs, scrittore e saggista statunitense vicino al movimento della beat generation.

Jerryssimo!


1969 – Comico, Commedia
Recitazione (Uno dei figli della Confederazione)
2.0 2.0

Alla notizia di avere una malattia incurabile, Peter dà fondo alla sua carta di credito pur di soddisfare il desiderio di un ultimo tour mondiale di pesca. Purtroppo la notizia della sua malattia si rivela infondata e Peter è costretto a inscenare la propria morte pur di non pagare il mastodontico debito accumulato.

Smith, un cowboy per gli indiani


1969 – Drammatico, Western, Ragazzi
Recitazione (titolare del ristorante)
0.0

Jimmyboy viene accusato di un omicidio e, braccato dallo sceriffo, cerca rifugio nel ranch di Smith, un solido e caparbio allevatore. Sarà proprio Smith, cresciuto con un forte senso di giustizia e tolleranza, ad aiutare Jimmyboy, fino a patrocinarne la difesa in tribunale.

Il nostro agente Flint


1966 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Padrone del club)
1.0 1.0

L'agente segreto Derek Flint è chiamato a stanare una potente organizzazione criminale chiamata Galassia, che tramite il controllo del meteo è decisa a conquistare il mondo.