Filmografia

Filmografia di Frans Vandenburg


Darling! The Pieter-Dirk Uys Story


2007 – Documentario
Montaggio
0.0

Il lavoro di Pieter-Dirk Uys nell'educazione degli studenti nei cofronti della più grande minaccia del Sud Africa, l'AIDS.

Blackrock


1997 – Drammatico, Thriller
Montaggio
0.0

A Black Rock, in Australia, vive Jared un ragazzo di 17 anni. Quando, dopo una lunga assenza torna in paese Ricko, il più abile surfer del luogo, Jared e gli amici decidono di organizzare per lui una grande festa sulla spiaggia. Il giorno dopo il paese è scosso dalla notizia che una ragazza è stata trovata morta sulla spiaggia, dopo essere stata violentata. Jared sa che è coinvolto Ricko ma è combattuto fra il parlare e il tacere per non tradire gli amici...

Parklands


1996 – Drammatico
Montaggio
1.0 1.0

Rosie fa ritorno nella sua città natale a causa della morte di suo padre, un poliziotto. Dopo aver letto parti del suo diario, affiorano sospetti e dubbi fomentati anche da piccoli indizi nascosti. Rosie si impegna a voler svelare quel mistero, riordinando i cassetti della memoria e ripensando a che persona fosse il padre, e come fosse il loro rapporto quando lei era piccola.

Avik e Albertine


1993 – Avventura, Drammatico, Guerra, Romantico
Montaggio
0.0

Avik, un anziano esquimese, narra la sua vita da quando, quindicenne, viene mandato da un aviatore canadese a Montreal per curarsi la tubercolosi. Qui conosce Albertine, anch'essa mezzosangue, che ritroverà anni dopo, durante la Seconda Guerra Mondiale, a Londra. dopo l'assedio di Dresda, Avik è disgustato dagli orrori della guerra e torna al Circolo Polare. Ritroverà in seguito anche la figlia avuta da Albertine.

Bangkok Hilton (FILM TV)


1989 – Drammatico
Montaggio
1.0 1.0

Kat Stanton è una donna australiana in cerca di suo padre che, mentre sta attraversando la Tailandia per tornare nel suo paese, si trova a sua insaputa a trasportare della droga per conto di un amico conosciuto sul posto. Kat è arrestata e rinchiusa così nella terribile prigione chiamata Bangkok Hilton, dove fa amicizia con Mandy Engels, una donna condannata a morte. Intanto, il suo avvocato Richard Carlisle, insieme all'ex-patriota Hal Stanton, inizia una battaglia con le autorità per liberarla.