Filmografia

Filmografia di Frank Whiteman


Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Summerspell


1983 – Drammatico
Recitazione (Lowell Windom)
0.0

Durante le celebrazioni del 4 luglio, nel 1948, una famiglia americana fa esplodere tutte le tensioni fra i suoi membri.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1984 – Recitazione (Blaylock) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

Una nuova casa per Lassie (FILM TV)


1978 – Ragazzi, Drammatico
Recitazione (Agente Ken)
0.0

Lassie e i suoi due amici ragazzi, decidono di recarsi dallo zio Stuart, ma a causa della giovane età e anche di vari inconvenienti che incontrano sulla loro strada, il tragitto è piuttosto difficoltoso.

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1977 – Recitazione (Arnold Crane) – 1 episodio
3.9 3.9

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.