Filmografia

Filmografia di Frank Konigsberg


Tutte le strade portano a Roma


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Maggie, una quarantenne mamma single di New York e insegnante di college, organizza un viaggio per recuperare un rapporto problematico con la figlia Summer, una diciassettenne dal carattere ribelle. Le due si recano in una cittadina toscana in cui Maggie andava in vacanza quando era giovane. Qui la donna ritroverà Luca, un affascinante scultore a cui era stata legata che è ancora single e vive con la madre ottantenne Carmen, stravagante e vitale cantante ex hippie.

Away And Back (FILM TV)


2015 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Quando un raro cigno arriva sul suo terreno, un contadino vedovo e i suoi tre figli devono vedersela sia con la famiglia di grossi uccelli che il volatile ha richiamato, sia con l'ambiziosa ornitologa venuta a studiare il fenomeno, più interessata alla famiglia di cigni che a quella umana.

Una vita normale (FILM TV)


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Dopo la morte della madre, Billie accoglie in casa la sorella Baby, malata di schizofrenia. La convivenza con il marito e i figli comincia nel migliore dei modi, ma un incidente costringera' Billie a rivedere la sua scelta.

William e Kate - Una favola moderna (FILM TV)


2011 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Il film ripercorre i nove anni della storia d'amore tra William d'Inghilterra e Kate Middleton: dal primo incontro alla prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle pressioni da parte della casa reale e all'annuncio del matrimonio che ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

Holy Water


2009 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Per quattro scapoli del villaggio di Killcoulin's Leap la vita trascorre lentamente, troppo lentamente. Il remoto paesino irlandese non da prospettiva alcuna: niente lavoro, pochissime donne in età da marito e (con l'eccezione di un nutrito gruppetto geriatrico per il quale suonano ogni sabato sera) la vita notturna è praticamente inesistente. Sembrano impantanati a vivere il resto dei loro giorni all'insegna di una noia infinita. Quando uno degli amici decide di partire alla ricerca di miglior fortuna, gli altri ritengono sia giunto il momento di agire. Se solo potessero raggranellare del denaro, la via di fuga sarebbe ...