Filmografia

Filmografia di Frank Gatliff


Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1972 – Recitazione (Andersson) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1961 – 1969 – Recitazione (Dubois) – 4 episodi
4.4 4.4

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

Laser X: Operazione Uomo


1966 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Dott. Wilson)
0.0

ll dottor Paul Steiner crea un’invenzione fantastica, un’apparecchiatura laser con la quale può trasformare in energia un corpo o un oggetto e poi riportarlo alla sua forma originaria, realizzando così una sorta di teletrasporto. Quando esibisce l’invenzione un sabotaggio ne provoca il malfunzionamento. Steiner e i suoi collaboratori pensano che ci sia di mezzo il direttore del laboratorio, Blanchard, che difatti intima a Steiner di andarsene. Esasperato, lo scienziato tenta su se stesso un’ultima volta l’esperimento, ma un guasto fa sì che ne esca ridotto a un mostro carico di energia.

Ipcress


1965 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Bluejay)
3.5 3.5

Harry Palmer è l'agente migliore dell'Intelligence Service, indifferente e apatico ma dotato di grande astuzia. Due fisici nucleari sono misteriosamente scomparsi e occorre scoprire se sono stati rapiti o se si tratta di una fuga per tradimento. Ma qualcuno molto in alto è convinto che Palmer faccia il doppio gioco. Braccato da avversari che lo conoscono fin troppo bene dovrà dimostrare la propria innocenza e smascherare il vero traditore.