Filmografia

Filmografia di Frank Campanella


Legami di sangue


1989 – Azione, Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Dr. Scola)
0.0

California, 1890. Emigrato dalla Sicilia, un onesto e deciso viticultore deve difendere la propria terra, conquistata con enormi sacrifici, da un latifondista irlandese che vorrebbe usarla per costruirvi una ferrovia. Ma il siciliano non è disposto a cedere, e ne nasce una lotta senza quartiere.

Spiagge


1988 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Frank)
3.2 3.2

C.C. e Hillary si conoscono sin da quando erano ragazzine e giocavano insieme sulla spiaggia di Atlantic City. Pur essendo diverse, di estrazione sociale - C.C. è povera e vive a San Francisco, mentre Hillary è una newyorkese di famiglia ricca - tra le due nasce una forte amicizia, rinsaldata da un assiduo scambio epistolare. Dopo molti anni, Hillary si è laureata in legge e raggiunge l'amica, che nel frattempo è diventata una cantante. Attratta dall'indipendenza di C.C., Hillary decide di restare con lei, ma l'amore per lo stesso uomo metterà a dura prova il loro ...

Una coppia alla deriva


1987 – Commedia, Romantico
Recitazione (Capitano Karl)
3.0 3.0

Joanna Slayton è una donna molto ricca e viziata. Nel tentativo di recuperare un gioiello cade fuori bordo dal suo yatch privato perdendo la memoria. Dean Profitt, un falegname da lei precedentemente sfruttato e maltrattato, decide così di vendicarsi facendole credere di essere suo marito. La nuova Joanna dovrà avere a che fare con quattro bambini scapestrati e una casa da mandare avanti...

Flamingo Kid


1984 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Col. Cal Eastland)
0.0

In attesa di iscriversi al college, Jeffrey viena assunto come posteggiatore dal Flamingo Club. Qui, conosce il presuntuoso proprietario ma soprattutto la sua bionda nipote, che gli fanno rimettere in discussione l'idea di proseguire gli studi.

Hardcastle e McCormick


1983 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1983 – Recitazione (Nathaniel Reems) – 1 episodio
3.8 3.8

Un giudice in pensione, Milton C. "Hardcase" Hardcastle, si occupa con l'aiuto di Mark McCormick di criminali che hanno evitato la condanna a causa di cavilli burocratici.