Filmografia

Filmografia di Franco Godi


Il Signor Rossi cerca la felicità


1976 – Animazione, Avventura
Musiche
0.0

Dove? Lontano da casa, dal lavoro, dal suo padrone, lontano dal traffico, dalla sveglia, dalla monotonia della sua vita, il più lontano possibile, viaggiando nel tempo, visitando epoche e paesi lontanissimi. Come? grazie ad un magico fischio offertogli da Fata Sicura, la più pazza, disoccupata, allegra fata ancora in circolazione. Troverà la felicità ? Sì, ma non lontano, perché la felicità era molto vicina, lì a portata di mano. Bastava pensarci...

I sogni del Signor Rossi


1977 – Animazione, Avventura
Musiche
0.0

Dopo una lunga e faticosa settimana di lavoro, il Signor Rossi rincasa tra le mura domestiche dove lo aspetta il cane Gastone, che dopo una settimana di solitudine desidera uscire, andare a correre e al cinema. Sì, perché gli eroi di Gastone sono quelli dello schermo, della televisione e della letteratura ed è in questi personaggi che il cane immagina il suo padrone. Vedremo allora un Rossitarzan,un Rossi-astronauta, Rossi-Holmes, Rossi-Zorro, Rossi-scienziato, Rossi-Lancillotto, Rossi-Aladino e Rossi-attore di Hollywood. Ma finiti i sogni, per Rossi ci sarà il triste ritorno alla mediocrità della propria vita

L'esorciccio


1975 – Comico
Musiche
3.0 3.0

Un misterioso amuleto finisce tra le mani di un ragazzino che, preso da smania erotica, assale un gran numero di fanciulle. Dopo numerosi, grotteschi episodi arriva finalmente uno stregone, che inghiotte l'amuleto e finisce agli inferi.

Paolo il freddo


1974 – Comico, Commedia
Musiche
0.0

Figlio del dongiovanni "Paolo il Caldo", il piccolo Paolino giura al genitore in punto di morte fedeltà al lavoro e odio alle donne.

Vip, mio fratello superuomo


1968 – Animazione, Commedia
Musiche
4.1 4.1

La famiglia dei Vip, sin dalle prime generazioni ha sempre sfruttato le sue facoltà eccezionali a favore dei deboli e degli oppressi. Gli ultimi esponenti della famiglia, i due fratelli Supervip e Minivip sono molto diversi tra loro: il primo è bello ed invulnerabile, l'altro invece è piccolino e complessato. Quando Minivip viene fatto prigioniero dalla diabolica Happy Betty, Supervip accorre subito in suo aiuto..