Filmografia

Filmografia di Franco Coduti


Sant'Agostino (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Era il 24 agosto del 410, quando si concluse l'assedio di Roma da parte dei Visigoti. La capitale dell'Impero che aveva dominato il mondo per secoli si piegava sotto il peso di un'orda barbarica di cinquecentomila persone entrate come un fiume in piena dalla Porta Salaria. Una tragedia che suggella la lenta ma inesorabile crisi dell'intera romanità. Uno scontro di civiltà porta a la fine della Storia. Il mondo conosciuto fu sconvolto quando apprese che "la città eterna", era stata violata, ma la voce di un uomo si levò alta a sostegno di una nuova civiltà ...

Pinocchio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Avventura, Drammatico, Fantastico
Produzione (Line Producer)
4.0 4.0

Alla ricerca dell'ispirazione per la sua nuova favola, lo scrittore Carlo Collodi racconta la nascita di uno dei classici più amati di tutti i tempi, Pinocchio.

Guerra e pace (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2007 – Drammatico, Storico
Produzione (Line Producer)
2.9 2.9

Le vicende dei membri di due famiglie dell'alta nobiltà, i Bolkonskij e i Rostov, contrapposte al corrotto clan dei Kuragin e intrecciate con le due campagne napoleoniche contro la Russia.

Mangiati vivi!


1980 – Avventura, Horror
Recitazione (Karan)
1.5 1.5

Insieme a Mark, un disertore del Vietnam al quale ha promesso un ricco compenso, Sheila Morris si mette alla ricerca di sua sorella Diana, che è andata via da New York per seguire il capo di una setta che predica il ritorno alla natura selvaggia per sfuggire ai veleni della civiltà moderna. L'uomo però, insieme ai suoi seguaci, si è rifugiato in una zona della Nuova Guinea abitata da voraci cannibali.

La montagna del dio cannibale


1978 – Avventura, Horror
Recitazione
3.0 3.0

L'etnologo Harry Stevenson parte per un'isola della Nuova Guinea per esplorare una montagna inviolabile. Non avendo più notizie di suo marito, Susan, moglie di Harry, ed Arthur, il cognato, partono per mettersi sulle sue tracce ma la spedizione si rivela sin da subito piena di pericoli.