Filmografia

Filmografia di Franco Beltramme


Razza violenta


1984 – Azione
Recitazione
2.0 2.0

Mike Martin è in missione in oriente dove è incaricato di intercettare informazioni su una pericolosa banda di narcotrafficanti con collegamenti internazionali. La banda è comandata da Polo, un ex marine disertore che in Vietnam aveva fatto parte della stessa squadra di Cooper e Martin. Nello stesso albergo in cui alloggia, Mike incontra Sharon, una ragazza che credeva di aver lasciato negli USA.

Delitto al ristorante cinese


1981 – Comico, Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Il proprietario cinese di un caratteristico ristorante nei pressi di Piazza di Trevi, è in partenza per la Cina. Frattanto arriva il giovane cinese Ciu Ci Ciao, che l'autista Bombolo conduce al ristorante dove si trova il maître Vincenzo. Intanto la scena si sposta in una località nei pressi di Roma, dove l'ispettore di polizia Nico Girardi con la moglie sta costruendo una casetta definita abusiva dal vigile comunale mandato a controllare. Alla sera nel ristorante affollato un fotografo ritrae gli avventori, rilasciando uno scontrino; alla chiusura del locale Ciu Ci Ciao, il maître Vincenzo e Bombolo vedono ...

Play Motel


1979 – Erotico, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.6 3.6

Usciti dal Play Motel, il giovane attore Roberto Vinci e sua moglie Patrizia scoprono nel bagagliaio della loro automobile il cadavere di una donna. La vittima è Maria Conti, sposata con il commendator Rinaldo Cortesi. All'insaputa del marito la donna indagava su un tentativo di ricatto di cui egli era rimasto vittima dopo un incontro d'amore in una camera del Play Motel, con una modella di una rivista pornografica.

Occhi dalle stelle


1978 – Fantascienza
Recitazione (Phillips)
3.0 3.0

Un fotografo e una modella, impegnati in un servizio fotografico nei boschi, si sentono osservati e la sensazione è talmente forte e inquietante che decidono di andarsene. Quando l'uomo sviluppa le foto, scopre un dettaglio sconcertante.

Diamanti sporchi di sangue


1977 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Un uomo, arrestato e condannato per rapina, sconta cinque anni, e quando esce è intenzionato a vendicarsi del suo capobanda, convinto che sia il responsabile di ciò che gli è accaduto. Il conflitto nasce anche per un traffico di diamanti.