Filmografia

Filmografia di Franca Dominici


Travolto dagli affetti famigliari


1978 – Commedia
Recitazione
0.0

Memè Di Costanzo vive ancora con la testa tra le nuvole, nonostante non sia più un ragazziino: amante di Eliana Salvetti, Memè si trasferisce nella sua abitazione - tra l'altro condivisa da altre disinibite attricette - quando non riesce più a mantenere se stesso, nonna Nana e il cane Piccolo. Proprio quando Eliana non ne può più, Memè viene licenziato dalla ditta di cui era rappresentante. Memè circuisce la dottoressa Isotta Uccelli, e la sposa con l'intenzione di amministrare a modo proprio i frutti di una ben avviata farmacia. Ma ha fatto i conti senza la madre e le sorelle ...

Qui squadra mobile


1973 – Poliziesco
1973 – Recitazione (Prima cliente al bar) – 1 episodio
3.5 3.5

Doppia Vela Ventuno alla Centrale. Non è un taxi ma il richiamo dei poliziotti italiani al loro capo Antonio Carraro. Che con paterna indulgenza e integerrima onestà coordina il lavoro di un pugno di funzionari rispettivamente a capo delle sezioni rapine, omicidi, furti, buoncostume e polizia femminile. C'è spazio e tempo, qualche volta, per dissentire dal procuratore capo e dal suo rigido sostituto.

Boccaccio


1972
Recitazione (Perdicca)
0.0

Buffalmacco e Bruno degli Olivieri si prendono gioco di Calandrino. Frate Ignazio seduce un'ingenua ragazza. Buffalmacco punisce e cornifica un usuraio, ma subisce la vendetta di un altro cornuto

Lady Barbara


1970 – Commedia, Musicale
Recitazione (Lady Mary)
0.0

Barbara, giovane ragazza inglese, è fidanzata con Edward. Durante un viaggio in Italia la giovane conosce Renato, aspirante cantante e si innamora, ricambiata, di lui. La zia di lei però, contraria al nuovo amore della nipote, ingannandola, cerca di convincere Barbara a sposare Edward.

Il marchio di Kriminal


1968 – Thriller
Recitazione (Ethel Smith)
0.0

Il leggendario Kriminal ha le mani su dei quadri preziosi, ma per sapere esattamente dove sono ubicati deve venire a patti con due avventurieri. Finirà in tragedia.