Filmografia

Filmografia di Fran Lebowitz


Crazy About Tiffany's


2016 – Documentario
Recitazione

Documentario dedicato alla storia della celebre gioiellieria Tiffany's e alla sua eredità nella storia della moda, della cultura e del costume.

The Wolf of Wall Street


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Samantha Stogel)
4.1 4.1

Ascesa e caduta di Jordan Belfort, il broker di New York che conquistò una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Una folle cavalcata, quella di Belfort, un giovane "nuovo arrivato" a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un'infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell'onda e sguazza nella ...

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Drammatico, Crime, Legal
2006 – Recitazione (Giudice Janice Goldberg) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Beautiful Darling


2010 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Documentario dedicato a Candy Darling (1944-74) - il cui vero nome era James Lawrence Slattery - leggendaria musa di Andy Warhol e icona del glamour anni '70.

Public Speaking


2010 – Documentario
Recitazione, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Documentario di Martin Scorsese dedicato a Fran Lebowitz, che in questa occasione affronta con ironia tagliante gli argomenti più disparati, dalla politica, alla sua New York.