Filmografia

Filmografia di Filippo Perego


Indagine su un delitto perfetto


1978 – Poliziesco
Recitazione
0.0

Il presidente di una multinazionale muore in un incidente aereo di cui nessuno sospetta l'origine dolosa. La mancanza di un testamento costringe i tre vicepresidenti a nominare velocemente un successore. Ma uno muore in un incidente e un misterioso assassino elimina gli altri due.

Candido erotico


1977 – Drammatico, Erotico
Recitazione
0.0

Carlo si trasferisce da Rovigo a Copenaghen con la speranza di trovare un lavoro ma è costretto a esibirsi in sordidi night per spettatori in cerca di forti emozioni. Quando si rende conto che le sue esibizioni sono molto gradite, decide di esibirsi anche per i privati. Incontra una coppia che lo coinvolge nei suoi giochi erotici, ma quando poi conosce la loro figlia, Charlotte, se ne innamora e decide di smettere con il suo lavoro.

Mark colpisce ancora


1976 – Azione
Recitazione (Cliente in caffetteria)
0.0

Per cercare di sgominare una banda di terroristi internazionali con sede in Germania ed Austria, il commissario Mark Patti si traveste da hippy per infiltrarsi tra loro, rovinare i loro piani e arrivare ai capi della banda.

I vendicatori dell'Ave Maria


1972 – Azione, Commedia, Romantico, Western
Recitazione (Stafford the Bank Manager)
0.0

Nella California della febbre all'oro, un gruppo di saltimbanchi assiste a una rapina ad una banca, operata da un gruppo di presunti messicani, che si riveleranno però poi degli yankees. Uno dei rapinatori verrà catturato dallo sceriffo della città e per liberarlo i rapinatori stermineranno la sua famiglia, si salverà solo Katie, la figlia più piccola, che verrà condotta dal gruppo di saltimanchi in una nuova vita....

Zambo, il dominatore della foresta


1972 – Azione, Avventura, Romantico
Recitazione
0.0

George, accusato ingiustamente di omicidio, sta scontando la sua condanna in carcere. Ma un giorno evade e si rifugia nella giungla. Accolto con tutti gli onori dagli indigeni, viene eletto capo e gli viene dato il nome di Zambo. Una spedizione, di cui fanno parte un archeologo e sua nipote, lo avvicina perché sono convinti che l'uomo possa condurli alla scoperta di una città sepolta.