Filmografia

Filmografia di Filip Peeters


Admiral


2015 – Azione, Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione (Louise)
5.0 5.0

Quando la giovane repubblica d'Olanda viene attaccata da Inghilterra, Francia e Germania, e il paese stesso è sull'orlo della Guerra Civile, solo un uomo è in grado di condurre l'arma più potente della nazione, la flotta olandese: Michiel de Ruyter.

The Missing


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2016 – Recitazione (Kristian Herz) – 5 episodi
3.3 3.3

Dramma su Tony Hughes, alla ricerca di suo figlio, scomparso improvvisamente. Con l'aiuto del detective Julien Baptiste, Tony si imbarca in una missione per ritrovare il ragazzo e scoprire i colpevoli della sua sparizione, una ricerca ossessiva che minaccia di distruggere il suo matrimonio e perfino la sua stessa vita. Un puzzle pieno di colpi di scena, un thriller psicologico che mostra le insidie dei comportamenti ossessivi.

Brasserie Romantiek


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Paul)
0.0

Al Brasserie Romantiek, ristorante di Pascaline e Angelo, durante la serata di San Valentino si respira una tensione palpabile. Paul e Roos sembrano sull'orlo della rottura, mentre Walter sta tentando di conquistare Sylvia; come se non bastasse, a un tratto nel locale irrompe Frank, ex innamorato di Pascaline...

Salamander


2012 – Poliziesco
? – Recitazione
3.0 3.0

In una banca privata di Bruxelles 66 cassette di sicurezza vengono svaligiate ma il proprietario della banca vuole mantenere il più assoluto riserbo sui furti. Il commissario Paul Gerardi, incaricato di seguire le indagini, presto si rende che quello che sembrava un semplice furto in realtà nasconde un fitto mistero e una misteriosa organizzazione che metterà in pericolo anche la sua vita.

Tutti i nostri desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Il giudice Dewouter)
3.7 3.7

Claire, un giovane magistrato presso il tribunale di Lione, incontra Stéphane, anche lui magistrato ma esperto e disilluso, coinvolgendolo in un caso di una donna indebitata con un istituto di credito. Qualcosa accade tra di loro: una fusione di rivolta ed emozioni, e soprattutto l'urgenza di vivere tutto fino in fondo.