Filmografia

Filmografia di Fiamma Bedendo


La vita rubata (FILM TV)


2008 – Drammatico
Costumi
3.6 3.6

Ia storia tragica di Graziella, diciassettenne, uccisa dalla mafia il 12 dicembre 1985. La sua unica colpa è quella di lavorare in una lavanderia e di aver trovato nella tasca di un indumento dei fogli compromettenti. Il fratello Pietro, carabiniere, vent'anni dopo l'omicidio della sorella riuscirà a scoprire chi sono gli assassini.

A voce alta (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Costumi
0.0

Ispirato ad una storia vera. Un operaio e sindacalista di cantieri navali siciliani, a metà degli anni ottanta decide di lottare contro le infiltrazioni mafiose nei cantieri.

Ora e per sempre


2004 – Drammatico
Costumi
1.0 1.0

Un anziano signore inglese, mentre passeggia per le strade di Torino nota un ragazzino che indossa la maglia color granata della Torino Calcio, e la sua memoria torna alla primavera del 1949...

Il Papa buono (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Drammatico
Costumi
4.0 4.0

Il 3 giugno 1963 il Cardinale Mattia Carcano è in attesa di di parlare per l'ultima volta con il suo vecchio amico Angelo Roncalli, Papa Giovanni XXIII, che sta morendo. Quattro anni prima era iniziato quello che doveva essere un papato di transizione e che, invece cambiò il rapporto della Chiesa con i fedeli, arrivando al cuore della gente, e che aprì la nuova era dei rapporti poltici tra superpotenze, favorendo il dialogo tra Kennedy e Kruscev e aumentando il potere poltico del Vaticano.

Nowhere


2002 – Commedia, Drammatico
Costumi
0.0

Per giustificare la permanenza della giunta militare al potere, Un dittatore sudamericano ordina ai servizi segreti di sequestrare cinque uomini, suoi nemici politici: uno studente, un professore, un cuoco omosessuale, un barbiere e un operaio. I cinque prigionieri vengono condotti in una località del deserto chiamata Nowhere, ma insieme progetteranno una fuga, aiutati da un attivista della resistenza e un bizzarro avventuriero.