Filmografia

Filmografia di Fanny Cottençon


Les beaux jours


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Chantal)
0.0

Caroline ha davanti a sé solo tempo libero. Potrebbe darsi alla bella vita, ma non è così semplice. Trasgredire le regole, creare nuovi incontri o semplicemente trovare qualcosa che le occupi le giornate. Ma cosa?

Le jour de la grenouille


2012 – Drammatico
Recitazione (Catherine)
0.0

Anna Brahé è un'appassionata archeologa impegnata a esaminare un un vasto sito sotterraneo. La donna è convinta che in quel luogo si trovino antiche tombe, ma il suo capo, scettico e impaziente, invia sul posto Peter Morel, celebre archeologo con il compito di valutare le scoperte della giovane collega. Da principio i due non vanno molto d'accordo, ma le scoperte di Anna a poco a poco li avvicineranno.

Il mio amico giardiniere


2007 – Commedia
Recitazione (Hélène)
3.4 3.4

Un affermato artista parigino, sulla cinquantina, decide di abbandonare Parigi per tornare nella sua casa d'infanzia nella provincia francese. Non avendo né le capacità né l'energia di occuparsi del terreno intorno alla casa, mette un annuncio per trovare un aiuto sul posto. Nemmeno a farlo apposta, il primo candidato è un suo compagno di infanzia, ferroviere in pensione, che si propone per sistemare il suo giardino.

La camera dei morti - Melody's Smile


2007 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Recitazione (La madre di Lucie)
3.5 3.5

Due tecnici informatici travolgono, durante la notte, un uomo comparso improvvisamente dal nulla e accidentalmente lo uccidono. La vittima ha con sé una borsa contenente due milioni di euro e i due decidono di sbarazzarsi del corpo e tenere i soldi. Il mattino seguente, in un magazzino non distante dal luogo dell'incidente, la polizia trova il cadavere di una ragazza cieca tenuta in ostaggio. In seguito viene rapita un'altra ragazzina, ma questa è affetta da diabete. Le forze dell'ordine si mobilitano per ritrovare la giovane prima che sia troppo tardi.

Change moi ma vie


2001 – Drammatico
Recitazione (Nadine)
0.0

Nina, attrice ormai in declino, stanca e afflitta da numerosi problemi, tenta il suicidio ingerendo una dose massiccia di tranquillanti. Svenuta per la strada, è soccorsa da un giovane algerino che, dopo averle salvato la vita, scompare nel nulla...