Filmografia

Filmografia di Fabio Galli


L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
2006 – Recitazione (Mattei) – 1 episodio
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

Anita Garibaldi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione (Luigi Rossetti)
0.0

La storia di una donna leggendaria, la rivoluzionaria italiana di origine brasiliana Anita Ribeiro, che giovanissima si innamorò di Giuseppe Garibaldi e con lui condivise ideali di libertà e pericolose avventure, guadagnandosi l’appellativo di “Eroina dei due Mondi”.

Come un Delfino (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2011 – Drammatico
Recitazione (Manager)
3.7 3.7

La storia di Alessandro, un campione di nuoto, che ha dovuto interrompere, per motivi di salute, al culmine del successo l'attività agonistica ma che, grazie alla propria esperienza di sportivo ed alla sua umanità, riesce a portare un gruppo di ragazzi, che senza di lui forse avrebbero intrapreso una strada di violenza, a nuotare la staffetta per la loro vita.

Il bene e il male


2009 – Poliziesco
2009 – Recitazione (Leonardo) – 12 episodi
2.0 2.0

Il quartiere di una città. Un commissariato. Quattro protagonisti. Da una parte della barricata i poliziotti, accanto a loro le famiglie, gli amici. Sul fronte opposto i criminali, i complici. Di entrambi, la nostra serie esplora il lato umano: la loro storia, il loro passato, gli eventi che li hanno spinti a scegliere il bene o il male. In ogni episodio un solo crimine, raccontato da più punti di vista fra chiaroscuri, morale ed etica. I toni del dramma uniti a quelli serrati del genere poliziesco. La lotta tra il Bene e il Male è appena cominciata. Ma... cos'è ...

L'Uomo della Carità - Don Luigi Di Liegro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Storia di Don Luigi Di Liegro, dall'impegno a fianco dei minatori in Belgio negli anni Cinquanta alla rete di solidarietà costruita nei confronti dei tossicodipendenti e degli immigrati negli anni Novanta.