Filmografia

Filmografia di Ettore D'Alessandro


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Le tre rose di Eva


2012 – Drammatico
? – Recitazione (Ivan)
2.9 2.9

Aurora Taviani e Alessandro Monforte, appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

La leggenda del Bandito e del Campione (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico
Recitazione (Mario)
0.0

La leggenda di Costante Girardengo e Sante Pollastri. La storia di un'amicizia straordinaria, quella tra un campionissimo di ciclismo e uno dei fuorilegge più ricercati in tutta Europa.

L'allenatore nel pallone 2


2007 – Comico, Commedia
Recitazione (Eliot)
1.4 1.4

Oronzo Canà ha una nuova missione, salvare la Longobarda dalla zona retrocessione per la Serie B. Il simpatico ed impacciato allenatore potrà tornare ad utilizzare il modulo che lo rese tanto famoso: il 'B Zona'. Tra i protagonisti molti nomi del calcio moderno.

Il capo dei capi (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2007 – Drammatico
Recitazione (Capitano Borgomanero)
3.9 3.9

Il film racconta la vita di Totò Riina dal 1943 al 1993. Dall'adolescenza difficile fino alla presa di potere all'interno di "Cosa Nostra", passando per le tante sanguinose tappe che hanno contraddistinto la sua ascesa...