Filmografia

Filmografia di Esteban Carvajal-Alegria


Let My People Go!


2011 – Commedia
Recitazione (Poliziotto)
2.0 2.0

Tutti sanno che Ruben è un postino ebreo omosessuale, per metà finlandese e per metà francese, che è un figlio scorbutico, un amante deludente, un pessimo fratello, un cantante terribile e anche un ladro. Solo Ruben non è in grado di capire se stesso.

American Translation


2011 – Drammatico
Recitazione (Studente)
5.0 5.0

Dopo essersi incontrati per un caso fortuito, Chris e Aurore si innamorano. I due hanno vent'anni e vivono una passione esclusiva e totalizzante fino a quando Aurore scopre che Chris è un killer di professione. Riuscirà la ragazza ad accettare la doppia vita dell'uomo che ama divenendo sua complice o lo denuncerà alla polizia?

Scatti rubati


2010 – Drammatico
Recitazione (Valéry Grey)
3.0 3.0

La storia di un uomo, Paul Exben, dall'esistenza perfetta: benestante, associato ad uno degli studi d'avvocato più affermati di Parigi, bella casa, bella famiglia, bellissima moglie. Ma qualcosa non quadra, le abitudini vacillano e scopre così che la consorte lo tradisce con il vicino di casa, un affascinante fotoreporter dalla vita disordinata e avventurosa. Il mondo gli crolla addosso e la sua vita prende una strada tanto disperata quanto insolita, trascinandolo verso un cambio di identità capace di rivelargli la sua vera natura e concretizzare i sogni rimasti sepolti nel suo inconscio.

Simon Werner a disparu...


2010 – Thriller, Giallo
Recitazione (Luc)
2.0 2.0

Marzo 1992, in una piccola cittadina alle porte di Parigi, durante un party 'alcoolico', un gruppo di ragazzi scopre un corpo apparentemente privo di vita nascosto tra la vegetazione della foresta. Due settimane prima, un ragazzo di 16 anni, Simon, non si era presentato a scuola e in una classe erano state scoperte delle macchie di sangue. Una fuga, un rapimento, suicidio o omicidio? Qualche giorno dopo Simon, era sparita anche Laetitia, una ragazza tranquilla e che non conosceva Simon, e poi anche di Jean-Baptiste si erano perse le tracce. Le voci si spargono nella cittadina e la psicosi cresce.

La belle personne


2008 – Drammatico
Recitazione (Matthias)
2.0 2.0

La sedicenne Junie è costretta a cambiare liceo a causa della morte della madre. La ragazza si iscrive a una nuova classe di cui fa parte suo cugino Esteban, che diventa il tramite tra lei e il suo gruppo di amici. Junie è presto corteggiata dai ragazzi del gruppo e diventa la fidanzata del più posato di loro, Grégoire, ma presto perde la testa per Nemours, il suo professore di italiano. Ma la loro passione è votata al fallimento. Non volendo arrendersi ai propri sentimenti, Junie si ostina a rifiutare la felicità perché ai suoi occhi essa non è altro ...