Filmografia

Filmografia di Ernie Hudson Jr.


JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
2002 – Recitazione (Master Capo) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Due gemelle in Australia


2000 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Agente Banner)
2.0 2.0

Le gemelle Maddy e Abby sono testimoni di un crimine, così vengono sottoposte ad un programma di protezione dei testimoni. Vengono mandate a Sydney, Australia, in attesa del processo. Loro riescono comunque a godersi il sole dello splendido paese.

Candyman 3


1999 – Fantastico, Horror
Recitazione (Det. Jamal Matthews)
2.0 2.0

Lo spettro di Candyman ritorna dalla tomba per perseguitare la gallerista Caroline McKeever, una sua discendente che egli intende trasformare in seguace ed emula...

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
1999 – Recitazione (Testifying Officer) – 1 episodio
2.7 2.7

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
1998 – 1999 – Recitazione (Hamid Khan) – 7 episodi
4.0 4.0

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.