Filmografia

Filmografia di Erinn Hayes


Band Aid


2017 – Commedia
Recitazione (Crystal Vichycoisse)

Una coppia che non riesce a smettere di litigare intraprende un ultimo tentativo per salvare il proprio matrimonio: trasformare i conflitti in canzoni e fondare una band.

Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Katherine Fallon) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2009 – Recitazione (Cathy Becker) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2014 – 2015 – Recitazione (Ruth) – 2 episodi
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Transparent


2014 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Lisa) – 1 episodio
3.7 3.7

Dark comedy su una famiglia di Los Angeles con problematiche sulle relazioni interpersonali. In un viaggio costellato di ricordi, sesso, eredità, il futuro e passato si sgretolano quando, in seguito a una rivelazione drammatica, ogni membro della famiglia è costretto a spifferare i propri segreti.