Filmografia

Filmografia di Erin Gerasimovich


Odd Mom Out


2015 – Commedia
2015 – 2016 – Recitazione (Hazel) – 11 episodi
4.2 4.2

Ispirato vagamente alla vita della protagonista, Jill Kargman, la commedia è una versione ironica di una classe sociale dell'Upper East Side di New York: uno sguardo pungente e irriverente sulle mamme benestanti, talmente trendy, talmente esclusiviste che Jill si ritrova a essere la mamma "strana" del gruppo.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (5 Year Old Grace) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Delivery Man


2013 – Commedia
Recitazione
2.7 2.7

David Wozniak, un uomo affabile ma che non è mai riuscito a realizzarsi nella vita scopre di avere ben 553 figli frutto di una donazione a un banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. In debito con la mafia e rifiutato dalla sua fidanzata incinta, si trova a dover decidere se svelare o meno la sua identità dopo che 142 dei suoi figli hanno intentato una causa per conoscere l’identità del padre. Così David si imbarca in un viaggio che lo porta a scoprire non solo se stesso ma anche il padre che potrebbe diventare

Awakened


2013 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione
0.0

Tratto dal romanzo per giovani adulti Wake. Cronache dell'incubo di Lisa McMann, il film racconta la storia di Janie, adolescente dotata di un incredibile e incontrollabile potere, quello di entrare nei sogni degli altri. Conosce i sogni di chi la circonda, può leggere nella mente degli altri e partecipare ai loro incubi e alle loro fantasie, ma non può parlarne con nessuno. Fino a quando, una notte, un incubo la fa urlare e risvegliare tra i brividi. Per la prima volta Janie non è stata solo testimone, ma anche protagonista di un gioco perverso e terrificante.

Prisoners


2013 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Anna Dover)
3.8 3.8

Un padre di famiglia di Boston si trasforma in vigilante quando la figlia di sei anni e una sua amica vengono rapite. Ad affiancare l'uomo, credente convinto che si sente tradito da Dio e dalla legge, vi è un giovane agente di polizia che indaga sul caso. Quando trova il criminale colpevole del rapimento, il padre lo cattura e comincia a torturarlo nel disperato tentativo di scoprire se le due bambine sono ancora vive.