Filmografia

Filmografia di Erik A. Williams


Masters of Sex


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Affluent Gentleman) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

La regola di novembre


2015 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Steve, ancora affranto dalla morte di suo padre, decide di stabilire una regola per la sua vita sentimentale, la "regola di novembre": per evitare di finire in una relazione troppo seria ogni primo Novembre s'inventa una bugia clamorosa per rompere con la ragazza di turno, ma un giorno si rende conto che con la sua stupida regola potrebbe aver perso la donna della sua vita...

Ground Floor


2013 – Commedia
? – Recitazione
0.0

Brody ha ventinove anni ed è un uomo di successo, soddisfatto della sua vita e convinto di avere tutto quello che si può desiderare, almeno fino a quando non incrocia il cammino con lo staff di supporto della sua compagnia. Il gruppo affiatato di amici, spensierati e felici, gli fa capire che c'è un vuoto nella sua vita e che forse non è così perfetta come sembra.

Con Man


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Platinum Member Spectrum Fan) – 1 episodio
1.8 1.8

Commedia su un attore che si ritrova in difficoltà dopo che la serie in cui recitava, il cult sci-fi Spectrum, è stato cancellato. Wray va avanti con la sua vita tra conventions e incontri con il pubblico e impara, attraverso svariati incidenti e bizzarre situazioni, quanto sia complicato essere amati dai fan!

Arrested Development


2003 – Commedia
2013 – Recitazione (OPIE Awards Attendee) – 2 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.