Filmografia

Filmografia di Eric Sandys


Stander - Un poliziotto scomodo


2003 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Tratto dalla vera storia di Andrè Stander, un capitano di polizia sudafricano divenuto uno dei piú famigerati rapinatori di banche del suo paese. Dopo aver partecipato, in servizio, a una brutale uccisione durante una sommossa, Stander decide di sfidare il sistema di cui fa parte e lanciarsi in un'audace impresa criminale: rapinare le banche nella pausa pranzo per poi tornare sulla scena del crimine per condurre le indagini. Catturato dalle stesse forze di polizia con cui lavora riesce ad evadere e insieme alla sua banda compie rapine sempre piú audaci diventando un anti-eroe popolare.

The Believer


2001 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Danny è un giovane ebreo newyorchese che, dopo aver rifiutato la propria religione, si trasforma in un feroce skinhead. In realtà la sua vita risulta divisa: di giorno attacca gli ebrei e di notte insegna e studia la Torah. Entrato in contatto con un gruppo di estremisti viene coinvolto in un attentato a una sinagoga.

Chi è Cletis Tout?


2001 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Dopo aver preso il nome di Cletis Tout, criminale morto da tempo, Trevor Finch, un falsario e truffatore, si ritrova nel mirino dell'assassino Critical Jim. Con l'aiuto di sua figlia Tess, Trevor deve trovare un sistema per sfuggire al killer che gli da la caccia.

Autopsia di un sogno


1998 – Thriller
Produzione (Produttore associato)
0.0

Una donna è a bordo di un aereo diretto alle Isole Vergini quando si sveglia di soprassalto da un incubo, in cui uccide uno sconosciuto incontrato in un bar con tre colpi di pistola al petto.

A.B.C. Manhattan


1997 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Tre donne devono prendere decisioni importanti per la loro vita. Colleen vuole diventare una fotografa ma fatica a mantenere sua figlia Stella. Casey è alla ricerca del suo cane, sottrattole dall'ex fidanzato, e della sua amante lesbica che l'ha scaricata. Kate ha rotto con il fidanzato Stevie e ha cominciato una nuova vita da sola.