Filmografia

Filmografia di Eric Mendenhall


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Tyson Reed) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2014 – Recitazione (Billy) – 3 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Giubba rossa #3) – 1 episodio
3.6 3.6

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Tomas) – 1 episodio
3.3 3.3

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.

Satisfaction


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Caleb) – 3 episodi
3.5 3.5

Serie drammatica che ruota intorno a un'esplorazione del matrimonio moderno, e le sue problematiche, attraverso la vita di una coppia, Neil Truman e sua moglie Grace. La storia si propone di rispondere all'interrogativo "Cosa fare quando si ha tutto e non è abbastanza per essere felici?", usando tematiche scioccanti e fuori dagli schemi.