Filmografia

Filmografia di Eric Edelstein


We Bare Bears


2015 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantastico
? – Recitazione (Grizzly)
5.0 5.0

Le divertenti avventure di tre fratelli orsi, Grizzly, Panda e Orso Bianco, che giorno dopo giorno vivono la "tipica" quotidianetà dei ragazzi, tra internet, selfie, romanticismo, scuola e hobby, tra cui arti marziali, social network, ballo e altro ancora, di tutto pur di farsi accettare dagli essere umani e diventare celebrità sul web.

I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
2017 – Recitazione (Detective 'Smiley' Fusco) – 4 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Modern Family


2009 – Commedia
2012 – Recitazione (Meccanico) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Oleg Stark) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Elvis) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.