Filmografia

Filmografia di Eoin O'Shea


House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Federal Marshall) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2011 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

1982


2013 – Drammatico
Recitazione (Agente di Polizia)
0.0

Tim Brown è un padre di famiglia che deve gestire una figlia di 10 anni e una moglie con una dipendenza da crack. Farà tutto il possibile per salvare la sua famiglia.

Do No Harm


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Dennis Rowe) – 1 episodio
3.2 3.2

Il Dottor Jason Cole è un neurochirurgo di successo, è un uomo affascinante e con il dono della compassione. Ma c'è un oscuro segreto nella vita di Cole: una mattina si risveglia disorientato in una camera d'albergo semi distrutta in compagnia di alcune donne che non ha mai visto prima e Jason si rende conto che sta succedendo di nuovo. Ogni notte alla stessa ora qualcosa in Jason cambia, prendendo il sopravvento, trasformandolo in un pericoloso individuo, un uomo dalla mente deviata che si fa chiamare Ian Prince. Per anni Jason ha combattuto Ian, riuscendo a mantenerlo sotto ...