Filmografia

Filmografia di Emmy Clarke


Apartment Troubles


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Due colleghe che dividono un appartamento decidono di fuggire da New York con la promessa di approdare in una Los Angeles soleggiata e luminosa. Qui la loro amicizia verrà messa a dura prova dalla fama, da una chiromant e da una zia ricca e troppo affettuosa.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2005 – 2008 – Recitazione (Julie Teeger) – 20 episodi
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Fur: un ritratto immaginario di Diane Arbus


2006 – Drammatico
Recitazione (Grace Arbus)
2.7 2.7

Una rivisitazione, fra biografia ed immaginazione, dell'intensa vita della fotografa americana Diane Arbus, considerata una delle più grandi fotografe americane del 20esimo secolo, che si è tolta la vita nel 1971.

La mia casa in Umbria (FILM TV)


2003 – Drammatico
Recitazione (Aimee)
4.0 4.0

La scrittrice Emily Delahunty è sopravvissuta ad un attentato su un treno e ospita a casa sua, in Umbria, alcuni superstiti della tragedia: un giovane tedesco, un generale in pensione e una bambina americana, rimasta orfana. Quando lo zio di quest'ultima torna a riprendersela, le cose si complicano e l'armonia si spezza.