Filmografia

Filmografia di Emily Hamilton


Filth: The Mary Whitehouse Story (FILM TV)


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Miss Tate)
0.0

Focus sulla vita e la carriera di Mary Whitehouse, la cui formazione avviene negli anni '60, quando la donna incontra e si lega a Sir Hugh Carleton Greene, direttore generale della BBC.

Madre Teresa (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Drammatico
Recitazione (Anna)
0.0

La storia della suora missionaria diventata Santa e una delle figure più autorevoli e significative dei nostri giorni.

David Copperfield (FILM TV)


2000 – Drammatico
Recitazione (Agnes Wickfield)
1.0 1.0

E morì con un felafel in mano


2001 – Commedia
Recitazione (Sam)
3.3 3.3

Le osservazioni e gli spostamenti di Danny su e giú per la costa est dell'Australia, attraverso un centinaio di case e di convivenze. Danny ha quasi trent'anni, è un nevrotico ossessivo e, dopo sei mesi, ancora non ha capito perché la sua ex-fidanzata lo ha lasciato. A Melbourne si ritroverà con un coinquilino morto e una coppia di investigatori filosofi.

Rosamunde Pilcher - Nancherrow (FILM TV)


1999 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Jess)
3.1 3.1

Nel 1947, Loveday eredita la splendida tenuta di Nancherrow, in Cornovaglia: lei è sposata con Walter, un semplice agricoltore con il quale è in crisi, ed è l'unica erede del casato dei Lewis. Quando Loveday decide di trasferirsi a Nancherrow e Walter rifiuta, la rottura tra i due è inevitabile, e lei va a vivere nella grande casa ereditata insieme a suo figlio Nat, sua madre e il pittore Gus, il suo grande amore di un tempo, che ha ritrovato per caso. La serenità però è destinata a durare poco, perchè Loveday si troverà in gravi difficoltà economiche proprio ...