Filmografia

Filmografia di Emilio Del Pozo


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – 2004 – Recitazione (Sergente Claros) – 3 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (Signor Rivera) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1996 – 2006 – Recitazione (Giudice John Sierra) – 6 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
1999 – Recitazione (Painter) – 1 episodio
3.8 3.8

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.

Così mi piace


1994 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Signor Soto)
0.0

Chino e Lisette vivono nel Bronx, e il loro matrimonio è agitato ma sincero, con due figli di dieci e cinque anni. Lisette, appassionata di musica, sogna un riproduttore stereo e Chino glielo promette; ma quando cerca di procurarsi l'oggetto del desiderio di sua moglie con metodi illegali, viene scoperto e finisce in carcere. Lisette cerca così di far uscire suo marito procurandosi in qualche modo i soldi per la cauzione.