Filmografia

Filmografia di Emanuel Michael


La scomparsa di Eleanor Rigby: Lei


2013 – Commedia, Giallo, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Eleanor e Conor s'incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all'università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Prima parte del film di Ned Benson, narrata dal punto di vista della donna.

La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui


2013 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Eleanor e Conor s’incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all’università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Seconda parte del film, narrata dall'ottica di Conor.

What We Do in the Shadows


2014 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Quattro amici convivono in una villa di Wellington. I quattro vanno abbastanza d'accordo, e ogni sera in casa loro c'è un party: se non fosse che si tratta, in realtà, di party che finiscono regolarmente con spargimenti di sangue. I quattro, infatti, sono vampiri di diverse età, sempre alla ricerca di vergini che possano saziare i loro appetiti. Ricerca il più delle volte coronata da successo: la promessa, infatti, è quella della vita eterna...

Una fragile armonia


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Quando un apprezzato violoncellista riceve una diagnosi che cambia radicalmente la sua vita, il futuro del quartetto d'archi di cui fa parte diviene incerto: emozioni represse, rivalità personali e passioni incontrollabili minacciano, infatti, di far deragliare anni di amicizia e collaborazione. Mentre si preparano al concerto per l'anniversario dei loro 25 anni, molto probabilmente l'ultimo insieme, a preservare ciò che hanno costruito saranno solo gli stretti legami intimi e il potere della musica.

Passioni e desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Un caleidoscopio di amori incrociati e relazioni, che collegano personaggi di città e paesi diversi in un racconto che ha per tema la vita amorosa nel ventunesimo secolo. La storia ha inizio a Vienna e si sviluppa fra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo arco narrativo: dalla semplice decisione presa da un uomo -­ quella di rimanere fedele a sua moglie - scaturisce una serie di eventi che si diramano attorno al globo con conseguenze drammatiche, per tornare infine al luogo della decisione iniziale.