Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Ellen Pompeo

Attrice
9

Filmografia di Ellen Pompeo


Se mi lasci ti cancello


2004
Recitazione (Naomi)
4.5 4.5

Joel viene a sapere che la sua ex-ragazza Clementine si è fatta cancellare dalla memoria la loro difficile relazione, ed è così sconvolto da decidere di subire la stessa operazione. Ma durante l'esecuzione cambia idea e tenta di tutto pur di non eliminare la loro relazione dalla sua mente.

Intrigo a Barcellona


2004
Recitazione (Sandra Walker)

L'esperta d'arte newyorkese Sandra Walzer viene incaricata da un ricco cliente di rintracciare un quadro che gli è stato rubato mentre era esposto in un museo di Barcellona. Ben presto però le indagini prendono una piega molto pericolosa e Sandra scopre che c'è qualcuno deciso ad incastrarla. Insieme all'ex marito Bruce farà di tutto per risolvere il mistero.

Daredevil


2003
Recitazione (Karen Page)
2.0 2.0

Una perdita radioattiva colpisce il piccolo Matt Murdock, lasciandolo cieco. L'incidente, però, gli dona un "senso radar" che gli permette di "vedere" meglio di molti uomini. Da adulto, Matt diventa un avvocato, ma al suo lavoro diurno affianca la sua lotta notturna contro il male, nei panni di Daredevil.

Old School


2003
Recitazione (Nicole)
3.1 3.1

Tre uomini disillusi dalla vita cercano di ritrovare a posteriori i beati giorni della spensieratezza, trasformando la casa di uno di loro in un college...

Moonlight Mile


2002
Recitazione (Bertie Knox)
2.9 2.9

Primi anni '70. Joe Nast sta per sposarsi, ma la sua fidanzata rimane uccisa durante una sparatoria. Mentre vive con i genitori di lei e sta intraprendendo una battaglia legale per assicurare alla giustizia i killer della sua ex, Joe scopre di essersi innamorato di un'altra ragazza...

Coming Soon


1999
Recitazione (Ragazza arrabbiata)
2.0 2.0

Tre ragazze fanno amicizia al college e si rendono conto che una di loro non ha mai avuto un orgasmo, e decidono aiutarla e fare in modo che ne abbia uno. Così, dopo qualche ricerca, adocchiano la persona giusta, un outsider sensibile e rispettoso.