Filmografia

Filmografia di Elaine Bromka


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – 2007 – Recitazione (Nancy Meyerson) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Girls


2012 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Realtor) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramedy sulle vicende quotidiane di un gruppo di amiche sui vent'anni che vivono nella Grande Mela. Amori, gelosie, rivalità, compromessi e soprattutto una panoramica approfondita sui loro legami di amicizia.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Signora Miller) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

In The Family


2011 – Drammatico
Recitazione (Gloria)
0.0

Nella città di Martin, Tennessee, Chip Hines è un bimbo di sei anni che vive con i suoi papà, Cody e Joey. Purtroppo Cody muore improvvisamente e Joey e Chip fanno fatica ad affrontare il lutto. Proprio mentre i due cominciano a riprendersi, il testamento di Cody svela che ha nominato sua sorella come custode legale di Chip. Comincia un lungo e difficile viaggio per Joey per riuscire a riavere suo figlio e a trovare un posto nella famiglia di Cody.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2002 – Recitazione (Ellen McDermott) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.