Filmografia

Filmografia di Edward G. Boyle


Donne v'insegno come si seduce un uomo


1964 – Commedia, Romantico
Scenografia
0.0

L'editore di una rivista scandalistica vuole dimostrare che una giovane di 23 anni, dell’Istituto Internazionale per gli Studi Avanzati Matrimoniali, ha troppo poca esperienza per dare consigli sul sesso ad altre ragazze. Pertanto l'uomo finge di aver bisogno di una consulenza e va dalla dottoressa, ma le cose andranno diversamente da come lui credeva.

L'appartamento


1960 – Commedia
Scenografia
4.5 4.5

Bud Baxter, impiegato in una grande compagnia di assicurazioni, fa una rapida carriera, non per i suoi meriti personali, ma perchè, avendo un appartamento da scapolo, ne concede l'uso ai superiori che vi incontrano le loro amichette, ma un giorno l'amore cambia le carte in tavola.

Addio lady!


1956 – Drammatico
Scenografia

Un ragazzo prende con sé un randagio trovato vicino casa ma poi scopre che che è fuggito da un allevamento. I proprietari promettono una ricompensa a chi lo riporterà indietro e il ragazzo è indeciso sul da farsi.

Sangue caldo


1955 – Western
Scenografia
0.0

Un pistolero accetta di sgominare una banda di rapinatori. Il loro capo affida ad alcuni dei suoi uomini l'incarico di eliminarlo. È il pistolero, invece, che ha la meglio su di loro. La morte della sua bambina lo rende furioso: penetra nel covo dei banditi e lo incendia, si salva miracolosamente da un attentato e alla morte del capo, ferito, decide di cambiare vita con l'aiuto della moglie.

La jena del Missouri


1951 – Western
Scenografia

Stufo di battaglie e uccisioni, un reduce della Guerra di Secessione parte in cerca di una terra in cui non sia necessario usare la pistola. Troverà però una cittadina in mano a dei criminali.