Filmografia

Filmografia di Eduardo Valdarnini


Suburra


2017 – Azione, Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Lele Marchilli) – 1 episodio
3.1 3.1

Prequel del film omonimo sul mondo della criminalità organizzata della capitale italiana. Vediamo le relazioni che intercorrono tra Chiesa, Stato e crimine organizzato attraverso le vicende dei protagonisti.

Che resti tra noi


2016 – Commedia
Recitazione

Due amiche mature si ritrovano una domenica mattina alle prese con la presenza di un giovane ragazzo con cui una di loro si era imbattuta la sera prima. Costretti a condividere uno spazio, i tre si confrontano e scoprono tra loro delle insospettabili affinità.

Qualcosa di nuovo


2016 – Commedia
Recitazione (Luca)
3.2 3.2

Lucia e Maria, da tempo grandi amiche, sono due donne molto diverse tra loro. La prima ha chiuso con gli uomini, mentre la seconda non riesce proprio a farne a meno. Dopo che una delle due incontra l'uomo apparentemente perfetto, affascinante, sensibile e maturo, tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni molte cose nella vita di entrambe cambieranno.

Arianna


2015 – Drammatico
Recitazione (Martino)
3.5 3.5

Arianna, diciannovenne, non è ancora donna. All'inizio dell'estate, nel casale sul Lago di Bolsena dov'è cresciuta fino all'età di tre anni e dove torna ora coi suoi genitori, ritrova antiche memorie. L'incontro casuale con la cugina Celeste, diversa e femminile rispetto a lei, e la perdita della verginità con un giovane della sua età, la spingono a mettersi definitivamente di fronte alla sua vera natura. Prima però la ragazza dovrà affrontare il nodo del rapporto con sé stessa, e soprattutto con la sua famiglia.

Roles


2013 – Giallo
? – Recitazione (Guglielmo)
4.5 4.5

Il racconto di un gruppo di 8 ragazzi apparentemente spensierati che scandiscono il tempo tra feste, storie d'amore e appuntamenti ai quali arrivano perennemente in ritardo. A sconvolgere l'equilibrio della loro vita, dentro la quale ciascuno di loro era riuscito a costruirsi un ruolo da attore protagonista, la tragica morte di Gabriele. All'improvviso però la vita cambia rotta e ci si trova a fare i conti con la morte, prendendo consapevolezza del fatto che ora solo l'amore, la passione, l'amicizia e i dubbi potranno aiutarli a tornare parte della scena. Questa regola cinica travolge la ...