Filmografia

Filmografia di Eddie Deezen


Qualcosa di magico


2013 – Commedia, Romantico, Ragazzi
Recitazione
2.0 2.0

Per Elizabeth è tempo di regali. L'incontro con l'aiutante di Babbo Natale le permette di ricevere in dono la capacità di sentire i segreti di tutti. Inizialmente scopre questo potere per ottenere visibilità a lavoro, poi impara ad essere una persona migliore e si innamora di un collega.

Kim Possible - La sfida finale (FILM TV)


2005 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Ned (voce))
3.0 3.0

Momento della verità per Kim Possible: ha conosciuto un nuovo, affascinante ragazzo ma il suo migliore amico Ron sembra essere molto geloso. Il ballo della scuola si avvicina e, come se non bastasse, il perfido Dottor Drakken ha escogitato un complicatissimo piano per conquistare il mondo.

Eddy e la banda del sole luminoso


1991 – Animazione, Avventura, Commedia, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Snipes (voce))
3.0 3.0

La fattoria del piccolo Eddy è in pericolo. A causa delle continue pioggie la sua casa è a rischio alluvione; sicchè durante la notte, il bambino chiama l'eroe di uno dei suoi libri preferiti, Chanticlear, il gallo che con il suo canto riesce a far smettere di piovere, ma a rispondergli non è il suo eroe ma il Gran Gufo un gufo che ha lo scopo di non far cantare mai più Chanticlear ...

Sesame Street Presents: Follow that Bird


1985 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Musicale
Recitazione (Donnie Dodo (voce))
0.0

Il primo film della banda di Sesame Street! Oscar, Bert, Ernie e Monster decidono di unirsi a Big Bird quando il gigantesco volatile giallo viene mandato da una zelante sociale a vivere assieme ai membri della sua stessa specie. Ma Big Bird si rivela un pessimo dodo, e questo è solo l'inizio di una serie di guai per i nostri eroi.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1983 – Recitazione (Mickey Dalrumple) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...