Filmografia

Filmografia di Eddie Baroo


Spin Out - Amore in testacoda


2016 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Hammerhead Carney)
3.3 3.3

Dopo essere cresciuti insieme nella campagna australiana, Billy e Lucy formano anche una delle più abili coppie nelle gare automobilistiche della città. Quando Lucy decide di partire, Billy avrà una sola notte per dichiarare i suoi sentimenti all'amica.

Wolf Creek


2016 – Drammatico, Horror, Thriller
2016 – Recitazione (Ginger) – 4 episodi
3.6 3.6

Ispirato alle pellicole omonime, la serie è un thriller action che vede al centro dell'azione la caccia all'uomo come "preda", in particolare, stavolta l'assassino Mick Taylor prenderà di mira una famiglia di turisti nell'outback australiano, ma non ha fatto i conti con la figlia maggiore, Eve, che riuscirà a sfuggirgli e meditare vendetta...

Black Sails


2014 – Avventura, Drammatico, Azione, Storico
2016 – Recitazione (Tom) – 1 episodio
3.9 3.9

Il Capitano Flint è il pirata più temuto dei sette mari e insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani.

Son of a Gun


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Merv)
3.1 3.1

Imprigionato per un crimine minore, il 19enne JR apprende rapidamente le regole della dura vita del carcere. Il giovane si guadagna la protezione del più noto criminale australiano, Brendan Lynch. Ma la protezione ha un prezzo. Lynch e la sua banda hanno dei piani per il giovane protetto che, dopo il rilascio, dovrà assicuraree a Lynch la libertà organizzando una rivolta. In cambio potrà unirsi alla banda per realizzare un colpo che frutterà un bel po' di soldi.

Le sorelle McLeod


2001 – Drammatico
2008 – Recitazione (Trevor Cherry) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di due sorelle, Tess e Claire che, separate nell'infanzia, si ritrovano a convivere anni dopo in un unico ranch australiano, del quale sono proprietarie.