Filmografia

Filmografia di Ed Speleers


The House That Jack Built


2018 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ed)

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ucciso una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, scopre che togliere la vita gli dà un enorme piacere. Convinto che ogni delitto sia un forma d'arte, Jack inizia così ad ammazzare nel tentativo di raggiungere la perfezione assoluta nell'omicidio. Ben presto, però, la polizia inizierà a dargli la caccia...

Ogni tuo respiro


2017 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Colin Campbell)
3.2 3.2

Una coppia in cui il marito è paralizzato per colpa della poliomelite rifiuta di accettare la disabilità e programma un viaggio intorno al mondo.

Beowulf: Return to the Shieldlands


2016 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Slean) – 12 episodi
3.1 3.1

Adattamento del celebre poema epico della letteratura inglese che segue le avventure del guerriero Beowulf, arrivato in Danimarca per dare una mano al Re e liberare i suoi sudditi dai tormenti dal mostro Grendel.

Alice attraverso lo specchio


2016 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (James Harcourt)
3.2 3.2

Dopo aver passato gli ultimi anni navigando in mare aperto, al suo ritorno a Londra Alice attraversa uno specchio magico che la porta nuovamente nel Sottomondo, dove incontra ancora i suoi amici il Brucaliffo, lo Stregatto, il Bianconiglio e il Cappellaio Matto, il quale nel frattempo ha perso la sua Moltezza. Una nuova avventura con protagonisti Alice e il Paese delle Meraviglie.

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2012 – 2014 – Recitazione (Jimmy Kent) – 17 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.