Filmografia

Filmografia di Duncan Kenworthy


My Fair Lady


2015 – Drammatico, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Lo snob Henry Higgins, professore di fonetica, accetta la scommessa di riuscire a far diventare l'incolta e rozza fioraia Eliza Doolittle una lady degna dell'alta società. Vincerà la scommessa e scoprirà l'amore.

The Pass


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)

È la notte della vigilia un'importante partita, in una stanza d'albergo in Bulgaria due aspiranti calciatori della Premier League attendono con ansia l'evento, finchè uno dei due bacia l'altro.

The Eagle


2011 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Nella Britannia del II secolo d.C., due uomini - padrone e schiavo - si avventurano oltre i confini del mondo conosciuto per intraprendere una pericolosa missione che li porterà a misurarsi con la lealtà e il tradimento, l'amicizia e l'odio, l'inganno e l'eroismo. Nel 140 d.C. l'Impero Romano si estende fino alla Britannia, anche se non ha il controllo di tutte le regioni e l'estremo nord è governato dalle tribù ribelli della Caledonia (l'attuale Scozia). Marco Aquila giunge in Britannia deciso a riabilitare la reputazione di suo padre, Flavio Aquila. Vent'anni prima ...

Heartlands


2002 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Colin 'Col' Lawes conduce una vita tranquilla e felice, conduce un'agenzia di stampa con sua moglie Sandra e gioca nella squadra dell'Atletic Arms. Colin la coglie sul fatto mentre si trova con il capitano della squadra, un poliziotto che decide di diffamare Colin dicendo che picchiava sua moglie. Col viene cacciato dal team proprio quando si qualifica per le finale a Blackpool. Decide di andarci di solo con la speranza di riconquistare sua moglie e il viaggio è l'occasione per riscoprire il valore della sua vita e un pizzico di divertimento in più.

Lawn Dogs


1997 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Il termine Lawn Dog si riferisce a qualcuno che falcia l'erba, e nello specifico è ciò che fa il protagonista, Trent Burns prima di conoscere una ragazza di 11 anni, Devon Stockard, che viene da una famiglia ricca, ha una guardia del corpo ed è continuamente isolata da essa. Nonostante Trent viva in un bosco e Devon in una comunità chiusa, stringono un'amicizia bellissima che viene troncata quando tutti cominciano a credere che lui sia un pedofilo, cosa che non è per niente vera.