Filmografia

Filmografia di Duncan Cramer


Stella di fuoco


1960 – Drammatico, Western
Scenografia
2.5 2.5

Sam Burton, che ha sposato in seconde nozze una pellerossa, non partecipa ad una spedizione punitiva contro una tribù di indiani accusati di aver depredato una fattoria. I coloni quindi, gli disperdono il bestiame per ripicca.

In due è un altra cosa


1960 – Commedia, Musicale
Scenografia
0.0

Un miliardario decide, a 51 anni, di tornare all'università per ritrovare le sensazioni della sua giovinezza nonostante le perplessità di sua figlia. Nell'ambiente del college frequenta gli altri studenti e si innamora, ricambiato, della professoressa di francese.

Pugni, pupe e pepite


1960 – Commedia, Western
Scenografia
3.5 3.5

Nell'Alaska dei primi del Novecento, si è scatenata la corsa all'oro. Trovata una ricca vena aurifera, Sam McCord si reca per conto del fratello George a Seattle per cercare la sua fidanzata e portargliela. La giovane, stanca di aspettare il fidanzato, si è però già accasata. Sam allora decide di trovare una sostituta e la sua scelta ricade su Michelle, una graziosissima entraineuse. Peccato che la donna si innamori di lui a prima vista.

Mondo perduto


1960 – Avventura, Fantastico, Fantascienza
Scenografia
0.0

Il professor George Edward Challenger è alla guida di una spedizione in Amazzonia per recuperare dei fossili preistorici. Durante la missione, il gruppo di scienziati si imbatte in una scoperta sensazionale: un altopiano sperduto è popolato da numerose specie di dinosauri creduti estinti da milioni di anni.

Una notte a Casablanca


1946 – Comico
Scenografia
3.8 3.8

Casablanca, nel dopoguerra. Ronald Kornblow dirige un hotel il cui precedente manager è sospettato di aver commesso dei crimini. Pierre, un soldato francese, sospetta il coinvolgimento degli ex Nazisti, specialmente del Conte Pfefferman, noto col nome di Heinrich Stubel. Ma anche Pierre viene accusato di aver collaborato col nemico ma la sua ragazza Annette lo aiuta.