Filmografia

Filmografia di Douglas Wilmer


Octopussy operazione piovra


1983 – Avventura, Azione, Thriller
Recitazione (Jim Fanning)
3.1 3.1

James Bond, reduce da una missione nelle Antille, viene incaricato di indagare su un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dalla Russia, che hanno già causato la morte di 009, l'agente che stava indagando sul caso. Nel traffico, come scopre Bond, sono invischiati un principe indiano, un generale russo e un'affascinante quanto misteriosa donna, che si fa chiamare Octopussy. 007 riesce ben presto a ricostruire il mosaico che compone il mistero: approfittando del circo "Octopussy", di proprietà della donna che lo usa come copertura per i suoi traffici di preziosi, il generale russo con la complicità dell'indiano ...

Taglio di diamanti


1980 – Avventura, Commedia, Giallo, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Maxwell Levy)
0.0

L'ispettore Willis vuole catturare Jack Rhodes, celebre ladro di diamanti. Ha l'idea di mettergli alle costole una bella cleptomane, ma il piano non funziona molto bene, visto che lei se ne innamora subito. Con l'aiuto della donna, Rhodes prepara un furto in grande stile, ma proprio qui lo aspetta Willis.

La vendetta della Pantera Rosa


1978 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Polizia Commissario)
3.0 3.0

Vittima di un attentato e creduto morto, Clouseau si reca ad Hong Kong con il fidato maggiordomo Cato e, travestito da mafioso, cerca di incastrare un importante boss della droga.

Sarah Bernhardt la più grande attrice di tutti i tempi


1976 – Drammatico, Storico
Recitazione (Montigny)
0.0

Vita, amore e successi di Sarah Bernhardt, considerata la più grande attrice di tutti i tempi. Nel 1863 ottiene i primi piccoli ruoli di una carriera che successivamente la porterà ai vertici della fama, amata da pubblico e critica. Ma il destino le riserverà anche momenti difficili, sia nella vita professionale che in quella affettiva...

Il fratello più furbo di Sherlock Holmes


1975 – Commedia, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Sherlock Holmes)
3.0 3.0

In assenza di Sherlock Holmes, suo fratello minore Sigerson viene incaricato di recuperare un documento scottante da Jenny Hill, cantante lirica figlia di un ministro.