Filmografia

Filmografia di Donnie MacNeil


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Shifty Eyed Kid) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Ragazzo della pizza) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2011 – Recitazione (Ragazzino) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Warcraft - L'inizio


2016 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Squire)
2.9 2.9

Il regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi, in fuga dalla loro terra e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Due eroi schierati sui fronti opposti affrontano un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Zapped - La nuova vita di Zoey (FILM TV)


2014 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione
3.8 3.8

In un periodo di adattamento alla nuova scuola e al nuovo gruppo di danza, una studentessa abile ballerina deve fare i conti anche con un nuovo patrigno, un cane ribelle e tre burrascosi fratellastri. Le verrà in aiuto una strana app del suo smartphone.